AZIENDA

Nel corso degli ultimi 15 anni le strutture abitative, sia private che collettive, hanno avuto una fortissima evoluzione.

Le esigenze di risparmio energetico sono divenute sempre più importanti ed il quado normativo Europeo si è allineato a questa tendenza con requisiti sempre più stringenti, ottenibili solo con sistemi di nuova concezione.

L’attenzione verso la ecosostenibilità è diventata un valore che attraversa trasversalmente tutta Europa facendo privilegiare sistemi costituiti da materiali naturali e totalmente riciclabili a fine vita.

Il design degli interni è divenuto sempre più una costante dei nostri ambienti; tutti i particolari in ogni locale debbono convergere verso un’idea di design personale ma sempre più di alto livello.

Eyebeam nasce dalla sintesi di importanti esperienze maturate nei settori del riscaldamento e dell’interior design per offrire prodotti che combinano le migliori tecnologie oggi esistenti (di cui alcune brevettate dall’azienda) con design moderni ed allineati alle ultime tendenze. Sono prodotti efficienti, veloci nel rispondere alle richieste di cambiamenti di temperatura, inalterabili nel tempo, sicuri, flessibili nell’installazione. Le combinazioni di colori e materiali sono moltissime per consentire un perfetto inserimento in ogni ambiente. Disponibili sia con l’alimentazione tradizionale ad acqua calda che elettrici, grazie al loro funzionamento per irraggiamento consentono di ridurre le temperature degli ambienti consentendo significativi risparmi sui costi di gestione.